Le capacità mentali del golfista vincente

In questo articolo ci addentriamo nel mio Metodo di golf mental coaching e vedrai le capacità mentali che hai bisogno di possedere per sviluppare un aspetto mentale vincente che ti servirà principalmente sul campo da golf in gara, ma anche sul campo di gara della vita!

I 4 elementi per padroneggiare la mente

Nell’articolo “Il vero nemico nella testa del golfista” abbiamo visto che l’aspettativa è il vero nemico da fronteggiare e che la soluzione per superarla è disporre di un Metodo valido e testato. In questo articolo vediamo quali sono i quattro elementi essenziali che costituiscono il mio Metodo di golf mental coaching – Golfista Vincente – e che ti permetteranno di padroneggiare la mente a tuo vantaggio e abbassare i tuoi score.

Il vero nemico nella testa del golfista

Tutti i golfisti, professionisti e dilettanti, si portano dentro una grande domanda e pochi di loro sono riusciti a darsi una risposta soddisfacente. Anche a te sarà capitato di domandarti: “Chi è il vero nemico che si nasconde nella mia testa durante una gara e che mi porta a fare scelte senza senso o a swingare nei momenti decisivi in modo indecente mai visto prima?”

seguimi su

Credits: Le foto sono opera del fotografo Lorenzo Piano. Il logo è opera di Vincenzi Palici di Suni. Copyright 2019 Andrea Falleri. Sito web di aboutorsa.com
All Rights Reserved. Andrea Falleri – P.iva 02712551205

Privacy Policy Cookie Policy
compra il libro